Resta in contatto

News

Reggina: Denis o Lafferty? I possibili scenari

Comunque vada difficilmente andrà in campo un attacco pesante, in attesa di capire come sta Vasic.

La conferenza stampa di venerdì alle 12 di Mimmo Toscano chiarirà punti importanti. Tra questi c’è sicuramente quello relativo alle condizioni di Vasic.   La presenza o meno dello svedese aiuterebbe a capire se c’è la minima possibilità che, contro il Brescia, il tecnico scelga di mandare in campo una squadra con un attacco pesante composto da Denis e Lafferty.

Ove fossero disponibili solo l’argentino e il nordirlandese è quasi certo che andrà in campo solo uno, dato che uno andrebbe preservato in panchina per utilizzarlo a gara in corso.

Tuttavia, al momento dovendo puntare un euro su chi sarà titolare tra i due c’è la sensazione che il favorito possa essere German Denis.

Lafferty a Monza non ha incantato, pur non ricevendo grandi palloni giocabili. Tuttavia, alla base della decisione di Mimmo Toscano  potrebbe esserci la scelta generale di puntare su calciatori con uno storico maggiore in amaranto (giocherà anche De Rose?) e che, in un momento difficile, potrebbero avere la capacità mentale e gli stimoli maggiori per uscire da un tunnel di quattro sconfitte consecutive.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News