Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, cresce l’attesa per Toscano: due questioni in ballo

Il tecnico, con la conferenza stampa del venerdì alle 12, offrirà spunti relativamente alla condizione generale della squadra e anche rispetto a possibili variazioni tattiche

L’appuntamento sarà virtuale, ma ugualmente importante. Mimmo Toscano torna a parlare alla stampa e lo fa nel momento più difficile.  Dopo quattro sconfitte consecutive sarà importante capire che tipo di sensazioni avrà il tecnico in vista di un impegno delicato come la gara contro il Brescia.

Non è questo il momento, però, per pensare a lungo o medio termine. L’urgenza è affrontare al meglio rondinelle, provando a fare più punti possibile.

Nell’economia della sfida peseranno due  cose che, almeno in parte, potrà chiarire proprio Mimmo Toscano. La prima riguarda gli infortunati.  Al momento gli unici che potrebbero essere recuperati al punto da essere impiegati dovrebbero essere Rolando e Loiacono, per gli altri sembra ci sia poco da fare.

L’altro aspetto riguarderà l’eventuale scelta di cambiare qualcosa sotto il profilo tattico. Per tutta la settimana si è notato un certo gradimento verso l’idea di un centrocampo più coperto con De Rose a protezione della difesa. I dibattiti e le discussioni sono belli, ma equivalgono a conti fatti senza l’oste.  L’ultima parola spetterà infatti al tecnico.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News