Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Brescia: quanta qualità anche da decimati per i lombardi, Lopez punta su Ragusa

Alle ore 15,30 di sabato gli amaranto e i lombardi se la vedranno in una gara tra deluse dopo nove giornate di campionato

La sterminata lista di indisponibili per il Brescia avrebbe azzoppato qualsiasi squadra. Tuttavia, le rondinelle con oltre dieci indisponibili a Reggio riusciranno a mettere un undici di assoluto livello. Certificazione del fatto che i lombardi sono una vera e propria corazzata.

In attacco Diego Lopez dovrebbe lanciare Antonino Ragusa. Sarà una partita particolare per lui che è un ex. Comporrà un trio d’attacco con Ayé e Torregrossa. Si pensi che al Brescia mancherà uno come Donnarumma e la prima linea fa comunque paura.

A centrocampo ci sarà l’esperienza di Dessena, coadiuvata dalla regia di Labojko e da Jagiello nella posizione di mezzala opposta a quella dell’esperto centrocampista ex Sampdoria.

Grande qualità anche sugli esterni difensivi dalla retroguardia a quattro: sull’out mancino l’ex Crotone Martella, protagonista di grandi di stagioni in Calabria, e Sabelli a destra. I due difensori centrali, invece, saranno Chancellor e Mateju.

In porta il ventisettenne Joronen, altro profilo di spessore ed estremo difensore della nazionale finlandese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News