Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Toscano esalta i suoi ragazzi con un commento sulla foto del club

Il tecnico ha commentato una foto pubblicata dal profilo Instagram della società amaranto, mettendo in evidenza la forza del gruppo

La vittoria contro il Brescia per la Reggina ha tanti significati. Li ha sul piano di una classifica dove i tre punti giocano un ruolo fondamentale ai fini dell’ottenimento di un po’ di respiro. Li ha perché mette alle spalle un momento negativo dove tutto sembrava andare male.  Li ha anche e soprattutto perché Mimmo Toscano ha avuto una conferma importante, quella di avere in mano un gruppo che lo segue, che è unito e che ci tiene alla causa.

Non è un caso che nelle interviste a fine partita l’allenatore abbia voluto sottolineare come il successo sia figlio anche del carattere, dell’anima, del gruppo e dell’impegno della squadra. Tra le istantanee con cui si ricorderà questa partita c’è sicuramente un abbraccio a fine partita che sta facendo il giro dei social e sta trovando grande approvazione da parte dei tifosi, ma anche dello stesso Mimmo Toscano.  L’allenatore, infatti, ha commentato con il suo profilo sulla pagina ufficiale del club.  Un commento significativo: “Bravi,  uniti”, con tanto di cuore a chiosa del post. Non accade spesso che un tecnico intervenga sui social così, ma forse stavolta le circostanze lo richiedevano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina