Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la settimana è già iniziata: chi recupera e chi no

Ritrovata la vittoria, Mimmo Toscano spera di riavere presto tutti gli effettivi a disposizione

La vittoria contro il Brescia permette di preparare la sfida di venerdì sera (ore 21) contro il Chievo Verona con i nervi distesi. Vietato, però, rilassarsi. Il periodo di adattamento alla Serie B sembra essere ormai concluso e la squadra sa bene quanto lasciare un centimetro agli avversari rischia di rivelarsi suicida.

Mimmo Toscano ha manifestato soddisfazione per aver recuperato Rivas e Lafferty. Gli hanno dato scelta nella ripresa. Spera, però, che il ventaglio si ampli ancora con il recupero di altri infortunati.

Quello più vicino al recupero sembra essere Gabriele Rolando. Situm, fino ad ora, non ha fatto male. Tuttavia, avere l’opportunità di alternare i due sulla fascia può assicurare maggiore freschezza nelle rotazioni.

Chi non dovrebbe farcela per il prossimo match sono Gabriele Charpentier, Marco Rossi e Ricardo Faty. Per i tre ci sarà ancora da attendere.

Punto interrogativo, invece, per Jeremy Menez. I prossimi esami strumentali chiariranno a che punto è il suo recupero fisico, ma la sensazione è che non si forzeranno i tempi.  Per Mimmo Toscano è il momento di iniziare a pregustare l’abbondanza, ma bisogna dirlo a bassa voce.  Ci vorrà ancora qualche settimana e soprattutto c’è sempre la paura che nuovi infortuni si abbattano su una stagione che, al momento, non è stata certo fortunata.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina