
L’esterno amaranto recupera in vista del Chievo dopo aver saltato le sfide con Pisa, Monza e Brescia: primo sorriso dall’infermeria per il duo Toscano-Napoli
Giungono buone notizie dal centro sportivo Sant’Agata, dove la Reggina ha da poco svolto una seduta di allenamento con due sorrisi in più. Al primo, già annunciato e relativo a Jérémy Ménez, si aggiunge quello inerente le condizioni di Gabriele Rolando.
L’esterno amaranto, al quale lo scorso 6 ottobre era stata diagnosticata una lieve distrazione al muscolo bicipite femorale della coscia destra, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo tre gare di stop. Regolare seduta con i propri compagni di squadra per Rolando, che può considerarsi dunque recuperato dopo le ultime settimane trascorse ai box.
La forte sensazione è che l’esterno genovese possa far parte della spedizione calabrese di venerdì sera in quel di Verona, per la sfida contro il Chievo. Potrebbe non partire dal primo minuto (visto il rientro da poco tempo ed un Situm in gran spolvero), ma dovrebbe rappresentare comunque una soluzione in più per mister Napoli.
