Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, “difficile il recupero di Menez per Verona. Charpentier…”

Il punto sull’infermeria amaranto direttamente dalle parole del dg Tempestilli. Il francese non dovrebbe essere a disposizione per la gara del Bentegodi

La Reggina attende novità dall’infermeria, che vede la presenza dei vari Faty, Menez, Charpentier e Rossi.

Difficile che, a parte Rolando, Toscano possa avere a disposizione almeno uno dei calciatori sopracitati. Lo stesso dg Tempestilli, intervenuto alla trasmissione Fuorigioco, ha parlato degli infortunati:

“Menez è in via di guarigione, ma difficilmente ci sarà a Verona: speriamo di poter dare al mister la possibilità di scegliere tra tanti elementi. Charpentier? Sta recuperando, speriamo di averlo presto a disposizione, ma dovrà ricominciare da capo la preparazione”.

In merito ai reiterati infortuni, Tempestilli dice: “Ho avuto una riunione con lo staff medico proprio nella giornata di oggi, per capire tutte le problematiche emerse in questi mesi. La struttura sanitaria è fondamentale, dobbiamo prevenire i tanti infortuni, se c’è una continuità di problemi della stessa natura su certi calciatori, allora ci dobbiamo porre delle questioni. Se riusciamo a stare sul pezzo e lavorare, possiamo ridurre al minimo i problemi. Servono chiaramente delle competenze in determinati ambiti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina