Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Menez-Bellomo: coesistenza sì, ma in un solo caso

Il francese è ancora fuori per infortunio, ma quando tornerà Toscano dovrà porsi un problema tattico non di poco conto. C’è solo una possibilità di farli giocare insieme

La Reggina attende Jeremy Menez, reduce dal problema muscolare che ho messo fuori nel corso della gara contro il Pisa, ma intanto Toscano pensa a come inserire il francese ex Roma nel nuovo sistema tattico pensato dopo le sconfitte in serie.

I fuoriclasse non sono un problema, semmai un’opportunità, ma la Reggina ha sin qui dimostrato di non poter far coesistere Bellomo e Menez più un’altra punta. Almeno in questa fase.

Dunque, quando Menez tornerà a disposizione, al massimo si potrà scegliere uno tra lui e Bellomo da far giocare come seconda punta insieme a uno tra Denis e Lafferty.

Oppure si può anche valutare (ma naturalmente sarà Toscano a doverlo decidere), la coppia d’attacco Bellomo-Menez, senza una vera prima punta. Il francese ha fatto il falso nueve in carriera, ai tempi del Milan e bisognerebbe “soltanto” capire che tipo di compiti svolgerà in fase di non possesso.

E’ una delle possibili idee della Reggina delle prossime settimane: pensare ad un Menez rincalzo è oggettivamente impossibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 20 i convocati amaranto per la sfida di domenica...
Ultima gara stagionale, ma sarà soprattutto di preparazione ai play off ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina