Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, a Verona con un Folorunsho in più

folorunsho cartellino rosso espulsione

Il centrocampista amaranto torna dopo la squalifica subita all’U-Power Stadium contro il Monza (in foto), che lo ha costretto a saltare la gara interna col Brescia

Forza fisica ma anche velocità, sostanza ma anche dinamismo. Michael Folorunsho è questo e tanto altro per la Reggina, che nel mercato estivo ha puntato fortemente sull’under di proprietà del Napoli, ‘vecchio’ pallino del ds Taibi da qualche stagione che si sta rivelando un’arma in più per mister Toscano.

Un’arma che venerdì sera passerà esclusivamente per le mani del vice del tecnico reggino, Michele Napoli, il quale potrà contare anche sul forte centrocampista per la trasferta di Verona contro il Chievo, di rientro dopo aver scontato la squalifica rimediata a Monza, causata da un’espulsione ingenua che ha rotto gli equilibri della gara.

Un errore che è costato caro ai suoi compagni di squadra, ma che vorrà di certo riscattare a partire dalla sfida del ”Bentegodi” di venerdì sera. Difficile dire se contro i clivensi Folorunsho partirà dal 1′, ma la sensazione è che darà comunque il suo apporto nell’arco dei novanta minuti, aggiungendo muscoli e gamba al centrocampo amaranto, il quale, con molta probabilità, dovrebbe schierarsi nuovamente con la linea a cinque.

Il suo ritorno, inoltre, desta curiosità nel nuovo assetto in mezzo al campo, specie se in coesistenza con De Rose e Crisetig, con i quali darebbe vita ad un trio inedito tutto da scoprire…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Affrontavamo una squadra la cui forza era evidente. Oggi c’è il grande merito dei ragazzi...

VIBONESE-REGGIO CALABRIA 0-1 Marcatori: 26’ Barillà VIBONESE (4-3-3): Del Bello; Malara, Baldan, Puca, Ciotti; Esposito...

I pronostici sono dalla parte della Vibonese, che avrà due risultati tre. Tuttavia, la Lfa...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina