Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, prove tattiche in vista del Chievo: Toscano studia le soluzioni

Il tecnico reggino recupera Rolando ma avrà altri quattro giocatori fuori (Faty, Rossi, Charpentier, Ménez): al Sant’Agata si lavora in vista della trasferta di Verona

La vittoria contro il Brescia ha sicuramente alzato il morale della Reggina e dei suoi tifosi, che dopo quattro sconfitte di fila sono tornati a muovere la classifica. Venerdì sera, però, ci sarà un esame importante al quale gli amaranto dovranno arrivare preparati e passare a pieni voti per dare inizio ad un trend di risultati utili consecutivi e dare continuità alla vittoria dello scorso week-end.

Il Chievo Verona è una squadra ben assortita e Toscano ha trascorso questi giorni studiandolo, ma soprattutto cercando di capire come fare male ad una squadra dal grande potenziale che però si trova all’ottavo posto in classifica. Per questo, da qualche giorno De Rose e compagni stanno perfezionando l’aspetto tattico, lavorando in fase di costruzione e provando soluzioni potenzialmente utili alla causa.

E’ successo anche stamane, così come riporta il club calabrese nel report di allenamento, dove si legge: ”dopo l’iniziale fase di riscaldamento, la squadra ha provato varie soluzioni tattiche in fase di possesso e non possesso. La sessione si è conclusa con una partitella a campo ridotto”.

La sensazione, tuttavia, è che il tecnico (in panchina siederà Napoli) non si discosterà dallo schieramento visto in campo contro il Brescia, se non, eventualmente, per dar spazio a qualche singolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina