Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, non solo De Rose: c’è un altro giocatore che ha scalato le gerarchie

stavropoulos

Oltre al capitano, nelle ultime due partite un altro elemento ha fornito indicazioni confortanti

Si parla molto del fatto che, nelle ultime due partite, Ciccio De Rose ha dato prova di essere particolarmente utile a questa Reggina. Le sue caratteristiche sembrano ideali per dare maggiore copertura alla difesa.  Tuttavia, c’è un altro calciatore che sembra poter dare una grossa mano alla truppa di Mimmo Toscano che, fino alla gara di Monza, non si era praticamente mai visto in campionato.

Il riferimento va a Dimitrios Stavropoulos. Il greco ha dato prova di poter essere un difensore con qualità importanti e, pur non potendo contare su un passo da velocista, fa valere fisicità, tempismo e intelligenza difensiva.

Potrebbe, inoltre, essere sfuggito che contro il Brescia un suo intervento è stato decisivo per evitare che Torregrossa spingesse in rete la palla che aveva sbattuto sulla traversa dopo la conclusione ravvicinata di Ragusa.

Il gol è arrivato, in teoria, dal suo lato, ma non è lui a sbagliare il mantenimento della linea difensiva.   Due gare sono poche per giudicare il valore di un giocatore e, soprattutto per i difensori, il rischio di errore è sempre dietro l’angolo. Ogni valutazione va perciò fatta alla distanza,  ma al momento si può ben sperare per un calciatore che è giovane e di proprietà del club amaranto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina