Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo-Reggina, ancora Ayroldi: designato l’arbitro del rosso a Menez

Discutibile designazione da parte dell’AIA, che affida la partita del Bentegodi al fischietto di Reggina-SPLA, con il rosso comminato a Menez per “critiche irrispettose”

Sarà il signor Giovanni Ayroldi della sezione Aia di Molfetta il direttore di gara di Chievo Verona-Reggina, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di serie B, in programma venerdì 11 dicembre, ore 21. A coadiuvarlo i signori Prenna e Perrotti, quarto uomo il signor Maggioni.

Ayroldi ha diretto lo scorso 1 novembre la sfida tra la Reggina e SPAL, in cui ha sanzionato Jeremy Menez con il rosso per “critiche irrispettose”. Altri tre i precedenti tra la Reggina e il fischietto pugliese, il primo datato 4 ottobre 2015, Reggio Calabria-Vigor Lamezia 2-0, campionato di serie D, il 26 marzo 2018, Siracusa-Reggina 0-0 e il terzo Catania-Reggina 4-1 del 15 maggio 2019, gara valida per il Secondo Turno dei playoff del girone di serie C, nella quale Ayroldi è stato il protagonista in negativo, con numerose decisioni davvero discutibili e cervellotiche.

Una designazione altamente discutibile o quanto meno evitabile dai vertici arbitrali.

Sono 17 le gare dirette in B da Ayroldi, promosso nella scorsa stagione di B. Debutto datato 1 settembre 2019, Pescara-Pordenone 4-2, bilancio di sette vittorie interne, sette pareggi  e tre solo successi esterni. Ha assegnato 6 calci di rigore e comminato cinque cartellini rossi.

Vanta cinque direzioni in serie A, debutto il 19 gennaio 2020, Bologna-Verona 1-1, mentre ha già diretto tre partite della massima serie 2020-2021, Genoa-Crotone 4-1, Roma-Benevento 5-2 e Cagliari-Sampdoria 2-0.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

adesso abbiamo capito

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina