Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Toscano alla vigilia di Verona: “Ora continuità di prestazioni e risultati”

Il tecnico amaranto ha parlato alla vigilia della gara sul campo del Chievo Verona

Domenico Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato alla vigilia della partita sul campo del Chievo Verona:

Ho una fiducia immensa in questi ragazzi, si allenano sempre bene, ci tengono tanto. Dobbiamo insistere sullo spirito ritrovato, che è quello di Monza e quello di sabato, solo in quel modo puoi dare continuità ai risultati. Bisogna capitalizzare la prova di Brescia“.

Qualche dettaglio ancora da sistemare, dopo il successo sulle Rondinelle: “Quando ci allunghiamo con i reparti, rischiamo di prestare il fianco all’avversaria. Il Brescia è una squadra forte, ma sabato abbiamo portato dalla nostra gli episodi. Anche a Monza potevamo fare risultato. L’equilibrio della squadra è migliore e magari paghi sulla pericolosità offensiva“.

Il tecnico del Chievo è l’indimenticato Aglietti, compagno di squadra dell’attuale allenatore amaranto: “Sarà un piacere incontrare nuovamente Alfredo Aglietti, ci lega un grande rapporto di stima e fiducia“.

Sulla situazione legata ad acciaccati e infortunati: “Menez ha intensificato il suo lavoro, ci auguriamo di averlo lunedì, altrimenti per la prossima gara: il suo recupero procede bene. Faty, Charpentier e Rossi sono ancora indisponibili. Per il centrocampista servono altre settimane, ha subito una lesione importante“.

Su Denis: “Ho chiesto di presidiare di più l’area di rigore e avvicinarsi alla porta“.

Sulla posizione di Crisetig: “E’ meno nel vivo del gioco, ma può sfruttare alcune sue doti. Ci vuole un pò di tempo per trovare l’intesa giusta con gli altri due centrocampisti. Però ha fatto gol, è importante“.

Sulle scelte: “Poter avere la varietà di scelta è importante. Cercheremo di fare le valutazioni giuste, affrontiamo una squadra che viene da due sconfitte, ha un’identità di gioco precisa. Ho diversi dubbi di formazione, vedremo domani mattina e prenderemo le decisioni definitive. Mi piacerebbe avere tutti a disposizione per capire quale possa essere il vestito giusto per la squadra, ribadisco che la nostra è una buona squadra“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella gara d'andata al Granillo vittoria di misura per la squadra di Trocini grazie ad...
L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina