Si chiudono i primi quarantacinque minuti della sfida del ”Bentegodi”: clivensi avanti di una rete contro i calabresi
Il Chievo Verona chiude il primo tempo in vantaggio per una rete a zero contro la Reggina, oggi guidata da Michele Napoli per via della squalifica di mister Toscano.
Gara subito frizzante con qualche tentativo di affondo da entrambe le parti, rispettivamente con Canotto prima e Bellomo poi, entrambe sfumate. Padroni di casa più in palla degli amaranto in questi primi 45′, dove hanno dimostrato maggiore veemenza nell’andare alla ricerca del gol.
I vari Garritano e Canotto, rispettivamente sulla fascia sinistra e destra, stanno creando i pericoli maggiori ed ĆØ proprio da un’azione di questi due che Margiotta ĆØ riuscito a trovare il guizzo che sta decidendo la sfida, insaccando in rete un cross basso dell’esterno destro di Aglietti. Qualche pericolo per la difesa amaranto, creato in qualche circostanza da De Luca nel gioco aereo.
Buon approccio alla gara da parte di De Rose e compagni, aggressivi ma poco lucidi in fase di finalizzazione.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


