Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, allarme rosso in attacco: e in otto giorni ci sono tre partite clou

lafferty

Amaranto senza Menez e Denis a Verona e lunedì sera c’è la gara contro il Venezia: se non segna Lafferty, servono i gol degli altri

Allarme rosso in attacco, la Reggina si presenterà a Verona senza Denis e Menez. Inattesa l’assenza del Tanque, che non era dato tra gli indisponibili, e che priva Toscano di una carta indubbiamente preziosa per cercare di dare sbocchi negli ultimi 15 metri.

Ma Denis sarà disponibile per la gara contro il Venezia di lunedì? Non è chiaro se l’argentino è stato fermato da un problema fisico e se eventualmente è assorbibile entro tre giorni, in ogni caso suona l’allarme rosso per l’attacco di Toscano. E in otto giorni sono tre le gare da giocare, considerando anche quella di sabato prossimo contro il Cittadella.

A Verona servono segnali da parte di Lafferty e possibilmente gol, anche perché il nordirlandese ha sfiorato la segnatura contro il Brescia e se dovesse sbloccarsi potrebbe cambiare le prospettive anche in discorsi di calciomercato.

L’unica alternativa all’ex Palermo è Vasic, anche lui atteso ad un segnale di utilità per non venire tagliato nella prossima sessione di calciomercato.

A questo punto, Toscano spera anche in qualche inserimento da dietro, sia da parte di esterni che di centrocampisti: altrimenti chi dovrebbe segnare?

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
orgoglio
orgoglio
3 anni fa

Stanno venendo fuori gli errori di mercato del DS presuntuosamente ha voluto rischiare con le sue scommesse che al momento rappresentano un flop certo le certezze rispetto alle scommmesse costano e lui satrattare solo prestiti e svincolati , per gennaio aveva programmato l ingresso di altri vecchietti svincolati si nomi grossi ma com la luce spenta meno male che la società ha preso contezza della situazione che si stava perpretando, senza andare oltre forza Reggina e speriamo che noi ce la caviamo almeno fino a gennaio

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina