Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, squadra rientrata in sede: rebus infortunati

reggina abbraccio

Amaranto già votati alla preparazione della gara di lunedì sera contro il Venezia. Rientrati dal Veneto, De Rose e soci subito in campo

Neanche il tempo di metabolizzare il pesante ko sul campo del Chievo e per la Reggina è già antivigilia della gara contro il Venezia.

La truppa amaranto ha fatto ritorno a Reggio nel pomeriggio e subito dopo è scesa in campo per una seduta di scarico, in particolare per i calciatori impegnati al Bentegodi.

Bocche cucite e silenzio assoluto da casa amaranto, segretezza più completa sulla situazione dei calciatori indisponibili in occasione della gara contro il Chievo.

Si spera di avere a disposizione Menez, che già alla vigilia della partita del Bentegodi si è allenato con il gruppo. Inutile dire che serve come il pane la qualità del calciatore ex Milan e Roma, sopratutto in un attacco che in fatto di qualità latita parecchio.

Impossibile stabilire le condizioni di Denis e Situm, ko alla vigilia della partita di venerdì e, secondo alcuni rumors, alle prese con alcuni problemi muscolari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina