Reggina, squadra rientrata in sede: rebus infortunati

reggina abbraccio

Amaranto già votati alla preparazione della gara di lunedì sera contro il Venezia. Rientrati dal Veneto, De Rose e soci subito in campo

Neanche il tempo di metabolizzare il pesante ko sul campo del Chievo e per la Reggina è già antivigilia della gara contro il Venezia.

La truppa amaranto ha fatto ritorno a Reggio nel pomeriggio e subito dopo è scesa in campo per una seduta di scarico, in particolare per i calciatori impegnati al Bentegodi.

Bocche cucite e silenzio assoluto da casa amaranto, segretezza più completa sulla situazione dei calciatori indisponibili in occasione della gara contro il Chievo.

Si spera di avere a disposizione Menez, che già alla vigilia della partita del Bentegodi si è allenato con il gruppo. Inutile dire che serve come il pane la qualità del calciatore ex Milan e Roma, sopratutto in un attacco che in fatto di qualità latita parecchio.

Impossibile stabilire le condizioni di Denis e Situm, ko alla vigilia della partita di venerdì e, secondo alcuni rumors, alle prese con alcuni problemi muscolari.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie