Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Venezia, gli amaranto vogliono “festeggiare” i 113 anni del club veneto

Sfida del Granillo che cade nell’anniversario di fondazione del club lagunare: gli amaranto non vogliono fare il classico regalo di compleanno

Il Venezia Football Club compie proprio nella giornata odierna, 14 dicembre, 113 anni dalla sua fondazione, avvenuta all’alba dello scorso secolo, nel 1907.

Il team neroarancioverde vuole dunque celebrare al meglio il proprio compleanno, ma di contro la Reggina vuol fargli un doppio regalo, quello dell’anniversario e di Natale.

Sfida fondamentale per gli amaranto che devono vincere per rialzare la testa e dimenticare Verona, ma anche per migliorare una classifica quanto mai preoccupante.

Serve lo sgarbo al Venezia, ma anche farsi un regalo e iniziare a tenere un buon ritmo in casa, dove forse De Rose e soci si giocheranno gran parte delle speranze di permanenza in serie B.

Alla vigilia le incognite sono numerose, considerando peraltro il silenzio assoluto, anzi assordante, proveniente dal club che ha messo le tende presso il Centro Sportivo Sant’Agata. Già detto delle esigenze di classifica, bisogna verificare la posizione del tecnico Toscano, considerando che i rumors sulla sua sostituzione si stanno moltiplicando giorno dopo giorno.

La Reggina vuol fare la “festa” al Venezia…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina