Resta in contatto

News

Reggina, la prima volta di Lafferty… 2424 giorni dopo

Primo gol con la maglia amaranto per il centravanti di Enniskillen, che ritrova la marcatura in Italia dopo oltre sei anni

Un lancio di De Rose per l’involata verso la porta avversaria di Lafferty, che ha poi insaccato il pallone in rete con un tiro che ha scavalcato Lezzerini. Così la Reggina si è portata in vantaggio contro il Venezia, così Kyle Lafferty ha siglato la sua prima rete con la maglia amaranto.

Primo centro in campionato per il gigante nordirlandese, finora a secco sia nell’attuale serie cadetta che in coppa Italia, che trova il gol probabilmente nel periodo più difficile della sua vita, vista la recente morte della sorella, alla quale il numero 18 amaranto ha dedicato la rete contro i lagunari di mister Zanetti.

Oltre ad entrare nella classifica marcatori della squadra calabrese, Lafferty è tornato al gol in Italia dopo oltre sei anni, precisamente duemilaquattrocentoventiquattro (2.424) giorni dopo dall’ultima volta. Era un Latina-Palermo (una settima dopo la sfida con la Reggina, vinta 1-0 al ”Barbera”) e terminò 1-3, con l’allora attaccante rosanero che, da subentrato, segnò al 92′.

Kyle è tornato e gli amaranto hanno bisogno anche dei suoi gol…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News