Resta in contatto

Rubriche

Non solo Reggina, il punto sulla serie B dopo il 12° turno

La Salernitana perde la vetta a favore dell’Empoli. Manita del Monza alla Virtus Entella

Cambia padrone la vetta della classifica in Serie b. Alla luce dei risultati del 12° turno a guardare tutti dall’alto c’è ora l’Empoli, che supera di misura la Cremonese e approfitta del pareggio interno della Salernitana con il Lecce per soffiarle il primato.

La concorrenza è tanta e in appena 5 punti ci sono ben 8 squadre. Alle spalle di Empoli e Salernitana rispettivamente a 25 e 24 punti, sale il Frosinone (23 punti) che si impone 2-1 in trasferta a Reggio Emilia. 22 i punti della Spal, fermata sullo 0-0 dal Chievo Verona. Quindi la coppia LecceVenezia a quota 21, con la seconda vera sorpresa del torneo al momento. Altra coppia a quota 20, si tratta del Cittadella, prossimo avversario degli amaranto sabato al Granillo e del Monza, capace di rifilare una manita alla malcapitata Virtus Entella.

Nelle zone più calde della classifica valgono oro i tre punti conquistati dal Cosenza in casa dell’Ascoli. Una vittoria piena (0-3) in uno scontro diretto che permette alla squadra di Occhiuzzi di superare anche gli amaranto in classifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche