Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, quelli sotto esame in vista di gennaio: Baroni osserva

Il neoallenatore amaranto deve osservare con attenzione l’organico a sua disposizione in vista del mercato di gennaio

Marco Baroni ha sostenuto i primi allenamenti da neo allenatore della Reggina, il tecnico fiorentino deve entrare subito in sintonia con l’organico e capire vizi e virtù di una squadra sin qui capace di conquistare solo 10 punti.

Non è un mistero che il club ha già analizzato le criticità e le mancanze tecniche e sta già pensando ad eventuali interventi nella sessione invernale di calciomercato. Lo stesso Baroni, anche alla luce del possibile cambio di sistema di gioco, ha ammesso che potrebbe esserci qualche novità in tal senso nella prossima finestra.

Nel dettaglio dei singoli reparti, possibile novità in porta, con la cessione di Guarna in serie C e l’arrivo di un altro estremo difensore. In difesa, da capire l’importanza per la squadra di Gasparetto e Stavropoulos, uno dei due potrebbe tornare utilissimo in una eventuale difesa a quattro.

A centrocampo, sotto esame Bianchi, fedelissimo di Toscano e calciatore con determinate caratteristiche che vanno sposate con le idee del trainer toscano. Ciccio De Rose è un tassello importante dello spogliatoio, oggi appare complicata una sua cessione. Da valutare il destino di Mastour, che deve avere spazio per giocare e accumulare minuti.

In attacco, ultime chance per Vasic, che occupa una casella Over, mentre gli altri, per varie ragioni, difficilmente si muoveranno.

Ricordiamo che qualora la Reggina decidesse di acquistare un Over (nato sino al 31 dicembre 1996) deve cedere un calciatore con il medesimo status.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno sottolinea "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina