Reggina-Cittadella si dovrebbe giocare

Il match tra amaranto e veneti è stato in discussione, a causa del ritardo con cui sono arrivati i tamponi previsti da regolamento.

La situazione alla fine si è sbloccata. I tamponi che, da regolamento, il Cittadella ha dovuto fare nel giorno della partita per avere avuto dei casi di positività in settimana.

Tuttavia, i granata, anche qualora emergessero nuove positività,  non chiederanno il rinvio della partita ed il numero di nuovi casi di Covid non è tale da rendere impossibile la prestazione di una lista adeguata a giocare una gara di Serie B.

Alle 21.30 le due squadre saranno in campo.

Il condizionale è ancora d’obbligo, ma questo è quanto filtrato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie