Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la conferma di Baroni: “Tutti sotto esame in vista del mercato di gennaio”

Il tecnico sottolinea che è in atto un processo di valutazione in vista della sessione invernale di calciomercato. Ma bisogna capire entro quali margini

Lo abbiamo scritto più volte nelle scorse settimane, sopratutto quando Marco Baroni ha preso per mano una Reggina scalcinata e in grave crisi tecnica e di risultati: ora tocca, eventualmente, alla squadra essere messa sotto esame, anche perché a gennaio c’è la sessione di mercato.

Lo stesso allenatore, alla vigilia della gara di Vicenza, lo ha sottolineato senza troppi giri di parole: “La mia attenzione oggi è rivolta alle prossime partite, a volte ci sono voci che possono dare fastidio. Serve la concentrazione, ma chiaramente sono tutti test in cui tutti siamo sotto esame, ma è la normalità del nostro lavoro“.

Al netto della grave emergenza legata agli infortuni e alle assenze, la rosa amaranto deve per forza di cose subire un restyling per tentare di raggiungere una salvezza che oggi appare a forte rischio, ma allo stesso tempo c’è da considerare il regolamento delle liste e le normali esigenze economiche, che non permettono di stravolgere un organico sin qui molto rivedibile e deludente.

Vicenza, Reggio Emilia, la gara casalinga contro la Cremonese e la partita di Ascoli: test fondamentali per acciuffare punti preziosi, ma anche per capire come intervenire sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina