Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Liotti out: tre soluzioni per sostituirlo

L’esterno sinistro sarà appiedato dal giudice sportivo, Baroni difficilmente cambierà molto rispetto alla gara giocata contro il Cittadella

Daniele Liotti ritrova una maglia da titolare, ma rimedia un rosso che rovina una gara in cui era stato uno dei migliori. Succede anche questo nella Reggina versione 2020-2021, che ora deve preoccuparsi di trovare una soluzione per sostituirlo.

L’asse di sinistra formato da Di Chiara e Liotti ha fatto vedere cose promettenti contro il Cittadella. Soprattutto nel primo tempo.  Non ci sarà subito un nuovo banco di prova, perché l’assenza dell’esterno di Pizzo obbligherà Marco Baroni a cercare soluzioni a sostituirlo.

Immaginando una Reggina che, a Vicenza, possa cambiare poco, sono tre le soluzioni che gli amaranto avrebbero per rimpiazzare Liotti martedì sera al Menti (fischio d’inizio ore 19).

Tornerà Bellomo dalla squalifica e questo, in teoria, renderebbe libero di poter andare  a giocare a sinistra. Sarebbe una soluzione più offensiva rispetto a Liotti, ma non da scartare.

Da quel lato, però, può giocare anche Rolando.  A destra può agire lo stesso honduregno, ma anche Peli.

L’esterno scuola Atalanta, praticamente mai utilizzato da Toscano, potrebbe rappresentare una soluzione interessante dopo le buone cose mostrate nello scampolo di gara avuto contro il Cittadella.

Da valutare se Baroni deciderà di rischiarlo dal primo minuto, in una gara che arriva in un momento cruciale per il campionato amaranto.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina