Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, senza attacco nell’ora più difficile: mercato senza attenuanti

Baroni senza Denis, Menez, Lafferty e Charpentier per la gara di Vicenza: certificato il fallimento in sede di mercato, almeno per il reparto offensivo

Solidarietà a Baroni, neo tecnico della Reggina. Per la gara importantissima contro il Vicenza, ma presumibilmente anche per le prossime, il tecnico amaranto può contare su un solo elemento in attacco (!!!) il deludente Nikola Vasic, oggi una sorta di appiglio per cercare di strappare punti utili per risollevarsi in classifica. Sin qui, il carneade svedese ha ampiamente deluso, sbagliando gol in maniera goffa.

Per la gara del Menti out anche Kyle Lafferty, che non compare, un pò misteriosamente, nella lista dei convocati: non è dato sapere il motivo.

L’assenza del nordirlandese si aggiunge a quelle di Denis, Menez e di Charpentier, mai a disposizione da agosto ad oggi: è l’oggettivo fallimento delle strategie di mercato, quanto meno per il reparto offensivo. Certo, c’è anche la giusta dose di sfortuna, ma chi manca viaggia dai 34 anni in su, tranne il francesino ex Avellino, al debutto assoluto in B.

Baroni si affida dunque alla buona sorte, o magari a qualche gol di un centrocampista o un difensore: ma in queste condizioni è difficile poter incidere, il tecnico fiorentino ha tutta la nostra piena solidarietà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
La squadra amaranto da ormai diverse settimane si divide tra vari campi d'allenamento...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina