Reggina, Folorunsho: “Dobbiamo continuare a crederci, testa a Reggio Emilia”

folorunsho

Il centrocampista amaranto ha parlato dopo il pareggio dei suoi sul campo del Vicenza

Michel Folorunsho, centrocampista della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio dei suoi al Menti:

In settimana abbiamo parlato tanto, le cose non stanno andando bene. Dobbiamo continuare a crederci tutti insieme, stiamo facendo tanti errori che ci penalizzano. Dobbiamo dare di più per rispetto della gente di Reggio, della societĆ  e per noi stessi“.

Continua Folorunsho: “Abbiamo dato una bella risposta, ci sono state cose meno buone come in altre occasioni. Ma noi dobbiamo stare uniti ed essere compatti, magari cercando di fare bene anche contro la Reggiana“.

Sull’errore di Plizzari: “Il gioco del calcio ĆØ cosƬ, lui ci mette tanto impegno e dedizione, ma nel calcio capita. Dobbiamo stargli vicino e incoraggiarlo, dobbiamo solo pensare alla prossima gara“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie