Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Reggina, Baroni verso la continuità: ma diversi dubbi sulla formazione titolare

baroni

Il tecnico deve fare a meno dello squalificato Liotti, ma recupera Bellomo. Non sono previsti stravolgimenti rispetto alla squadra che ha perso contro il Cittadella soprattutto per i propri errori.

Prossima fermata Vicenza per la Reggina. Gli amaranto, reduci da sette sconfitte nelle ultime otto partite, devono dimostrare di essere ancora vivi. E c’è un solo modo per farlo: trovare un risultato positivo al Menti, magari cancellando le ingenuità che hanno caratterizzato anche l’ultima uscita, confermando i buoni segnali positivi sul piano del gioco.

 

Tutto lascia credere che Marco Baroni, alla fine, possa propendere per far giocare una squadra che si avvicini a quella proposta nella sua gara d’esordio. Si scoprirà solo al momento della consegna delle formazioni se il tecnico si affiderà all’esperienza di Guarna in porta.  In difesa viaggiano verso la conferma Delprato a destra, Di Chiara a sinistra con Loiacono al centro.  Cionek se, in base alle ultime valutazioni, sarà recuperato, agirà al posto di Stavropoulos come centrale sinistro del pacchetto a quattro.

 

Non è in discussione la linea mediana composta da De Rose e Crisetig.  La posizione di Rolando (a destra o sinistra da esterno alto) dipende da chi sarà scelto per rimpiazzare Liotti. Non è da escludere l’ipotesi Peli con l’ex sampdoriano che sarebbe dirottato sulla fascia opposta.  Così come il rientro di Bellomo sulla trequarti rende possibile anche la sola possibilità che Rivas vada su uno dei due esterni.

Tutto lascia presagire che, alla fine, a sostituire Lafferty ci sia Vasic.  Una scelta differente equivarrebbe a una bocciatura definitiva per lo svedese.

 

Si va in campo di martedì alle ore 19 per il turno pre-natalizio del campionato di  Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina