Resta in contatto

News

Reggina, un’altra chance per Plizzari?

C’è attesa per capire quale sarà la decisione di Marco Baroni in merito al portiere della nazionale under 21 dopo gli ultimi due errori.

Non è sicuramente stato il miglior Natale della vita di Alessandro Plizzari. L’errore del giovane portiere contro il Vicenza, sebbene viziato da un fallo subito, è un ricordo ancora fresco.

Le manifestazioni di insoddisfazione per il suo rendimento da parte dei tifosi amaranto hanno indotto il calciatore a chiudere il suo profilo Instagram.

Ora, però è il momento di andare avanti.  C’è attesa, però, per capire come sceglierà di agire Marco Baroni.

L’eventuale rinuncia al giovane portiere nella gara di Reggio Emilia equivarrebbe ad una scelta che renderebbe difficilmente nuovamente arruolabile l’estremo difensore di proprietà del Milan.  Tenerlo fuori equivarrebbe ad una bocciatura pressoché definitiva, alla luce del fatto che l’unico modo per mettersi alle spalle gli errori è quello di giocare  e fare bene.

Il rovescio della medaglia è che presentarsi alla sfida di Reggio Emilia con un calciatore che sente la pressione addosso potrebbe non deporre a favore degli amaranto che sanno di giocarsi molto per invertire il rend negativo delle ultime settimane.. Anche perché ci sarebbe Guarna pronto a scendere in campo.

Difficile percepire che tipo di pensiero ci sia nella testa di Marco Baroni che farà la sua scelta in base a come ha visto il ragazzo nei giorni di preparazione al match.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News