Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana-Reggina, due dubbi per Baroni

baroni

Il tecnico sembra orientato a confermare buona parte della squadra che ha pareggiato a Vicenza, ma ci sono dubbi: a partire dalla porta.

Rischiare ancora Plizzari o far giocare Guarna con il rischio di perdere definitivamente il giovane estremo difensore? È un interrogativo che Marco Baroni ha probabilmente avuto nel corso della settimana e la cui risposta probabilmente si saprà soltanto nel momento in cui si avrà la distinta.

Ma non è l’unico dubbio che, al momento, sembra esserci rispetto alla Reggina che all’ora di pranzo di una domenica natalizia (fischio d’inizio ore 12.30) proverà a confermare i buoi segnali visti a Vicenza.

In attesa di capire chi andrà in porta,  sembrano esserci pochi dubbi su chi, invece, occuperà la linea difensiva a quattro. Conferme per Delprato a destra e Di Chiara sinistra, con Loiacono ed il rientrante Cionek a sostituire Stavropoulos.

Certo l’impiego di Crisetig,  restano da capire chi saranno gli altri centrocampi in vista di un probabile assetto tattico con un 4-3-3 senza punte vere.  Quello che ne dovrebbe venire fuori è il 4-1-4-1 visto per larghi tratti a Vicenza.

Bianchi e Folorunsho dovrebbero essere le due mezzali che andranno ad assaltare l’area di rigore in fase di possesso.

Certi del posto anche Bellomo e Rivas.   La loro posizione, tuttavia, dovrebbe dipendere dall’ultimo dubbio.  Liotti, Rolando o Situm?    Nel primo caso il barese lascerebbe la corsia offensiva all’esterno di Pizzo e andrebbe a fare il falso nueve con l’honduregno a destra.

Toccherebbe a quest’ultimo fare il riferimento offensivo qualora andasse in campo dall’inizio uno tra l’ex Sampdoria ed il croato con Bellomo schierato a sinistra come a Vicenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra il 1964 e il 1967, Santonico ha collezionato settantasette presenze e realizzato diciassette reti...
Le gerarchie tecniche sono chiare in alcune zone del campo, sebbene molto dipenda dalla qualità...
La squadra adesso segna con regolarità, ma deve ritrovare ermeticità difensiva...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina