Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ora Baroni aspetta il Tanque

denis

German Denis può diventare l’attaccante che manca nell’economia della produzione offensiva

Qual è il vero neo della prestazione di Reggio Emilia per la Reggina? Il fatto che, in una gara dominata in lungo ed in largo, si sia dovuti arrivare al gol a due minuti dal termine.

Bellomo con quella rete al fotofinish si è limitato a mettere le cose a posto.  Rivas, da centravanti, è un giocatore potenzialmente devastante, ma paga ancora una scarsa freddezza sotto porta.

Insomma, la sensazione è che alla Reggina di Baroni machi uno stoccatore. Uno da mettere in area a beneficiare di tutta la produzione offensiva, soprattutto sul piano dei cross.

La soluzione più adeguata presente in organico risponde al nome di German Denis.  In attesa che il mercato di gennaio porti in dote un nuovo attaccante e che Lafferty si ristabilisca, è lui il giocatore più vicino al recupero.

Averlo potrebbe togliere un po’ di imprevedibilità nella fase offensiva, ma può diventare determinante contro squadre che, complici le ultime partite della Reggina, potrebbero iniziare a chiudersi e ad attendere gli amaranto nella propria area di rigore.

Baroni sperava già di riavere l’argentino contro la Reggiana, ma alla fine non ce l’ha fatta. Il problema muscolare al polpaccio gli dava ancora fastidio, ma potrebbe consentirgli di giocare qualche minuto contro la Cremonese.

Baroni lo aspetta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina