Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Reggina, possibile dubbio per Baroni in difesa

Il rientro di Stavropoulos potrebbe generare la necessità di togliere dalla formazione titolare qualcuno sceso in campo dall’inizio contro la Cremonese

La Reggina contro la Cremonese ha retto molto bene. Tuttavia, nell’ultimissima parte del match si è rischiato troppo. Come ha ammesso lo stesso Marco Baroni al termine della sfida molte delle problematiche risiedono nel fatto che la squadra non è al top fisicamente e dunque questo potrebbe rendere più difficile la strada di non farsi schiacciare dagli avversari.

Una dichiarazione quella del tecnico che scagiona la difesa rispetto all’ultima parte della sfida contro i grigiorossi in cui la Reggina ha rischiato di subire il pareggio.

Ma cambierà qualcosa in difesa lunedì ad Ascoli? La domanda è più che mai lecita. Tornerà, infatti, disponibile Dimitrios Stavropoulos. Il calciatore era stato uno dei migliori in campo a Reggio Emilia quando le contingenze del gioco lo hanno obbligato a spendere la propria doppia ammonizione.

Scontato il turno di squalifica, occorrerà capire se Marco Baroni continuerà a mantenere la linea che lo ha visto sceglierlo come titolare ogni volta che ne ha avuto l’opportunità.

L’eventuale scelta al Del Duca di Ascoli dovrebbe essere subordinata all’esclusione di uno dei due centrali. Difficile immaginare che Marco Baroni possa rinunciare a Giuseppe Loiacono, a rischiare potrebbe essere Thiago Cionek.  Anche perché sarebbe una delle poche posizioni dove l’allenatore avrebbe facoltà di pensare ad un minimo di turnover.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina