Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ascoli-Reggina, Denis dal primo minuto? Sottil recupera Sini

denis

Il recupero del Tanque offre nuove possibilità di scelta a Baroni nel reparto avanzato

 

Infermeria sempre affollata quella amaranto. Restano infatti ai box alle prese con un lavoro di recupero personalizzato Charpentier e Faty, mentre si lavora ad un recupero meno lontano nel tempo per Menez, Lafferty e Rossi. Nessuno di loro dovrebbe comunque farcela per la sfida del Del Duca, in programma lunedì pomeriggio alle 17, che vedrà con ogni probabilità Baroni cambiare qualcosa nel reparto avanzato rispetto alle ultime gare.

Il recupero, infatti, a pieno regime di German Denis offre al tecnico fiorentino maggiori possibilità di scelte in avanti, dove finora gli uomini sono stati contati e le scelte quasi obbligate. Probabile un impiego sin dal primo minuto per il Tanque con possibilità per Rivas di tornare a giocare più congeniali alle sue caratteristiche, quindi da esterno o anche dietro alla punta.

In casa Ascoli, anche Sottil deve fare i conti con assenze e recuperi. In quello che è stato il primo giorno di lavoro del nuovo anno il tecnico, terzo a sedersi sulla panchina del Picchio in questa prima parte di stagione dopo Valerio Bertotto e Delio Rossi, non ha avuto l’intera rosa a disposizione. Lavoro a parte, infatti, per Spendlhofer, Ghazoini e Kragl mentre è tornato a in gruppo Sini.

Ultimi allenamenti per sciogliere le riserve. Lunedì 4 gennaio alle 17 Ascoli e Reggina proveranno ad aprire il proprio 2021 con un successo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina