Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attesa per Crisetig: altro problema muscolare

crisetig

Continua l’incredibile sequenza di infortuni muscolari che sta attanagliando la squadra amaranto in questo avvio di stagione

Non sarà sfuggito ai tifosi amaranto che alla fine del primo tempo  Marco Baroni è stato costretto a sostituire Lorenzo Crisetig con Ciccio De Rose.

Una mossa che, inizialmente, ha spiazzato tutti alla luce del fatto che sembrava strano si potesse sostituire un titolare inamovibile e che stava, tra l’altro, giocando molto bene.

A metterlo fuori è causa è stato un problema muscolare, per il quale occorrerà attendere gli esiti degli esami strumentali per avere un quadro di quella che sarà l’entità del guaio e gli eventuali tempi di recupero.

La sosta aiuterà sotto il profilo temporale, sebbene in questa stagione il campionato cadetto sia destinato a fermarsi soltanto per una settimana.

Marco Baroni si augura naturalmente che il centrocampista possa tornare a disposizione al più presto possibile, tenuto conto che molto del gioco amaranto ruota attorno alla figura dell’ex centrocampista dell’Inter.

Assieme a Nicolò Bianchi è diventato il perno della linea mediana e potrebbe trattarsi di uno dei reparti su cui si può contare maggiormente per il futuro, sebbene all’orizzonte sembrino palesarsi nuovi innesti destinati ad ampliare le rotazioni della rosa amaranto.

Movimenti dovuti, alla luce del fatto che, in questa stagione, i calciatori amaranto sembrano avere un conto in sospeso con la sfortuna alla luce dei tanti problemi muscolari subiti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina