Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina: gol e giocate di Claudiu Micovschi (VIDEO)

Il rumeno ha iniziato a far vedere il suo talento in Serie B con l’Avellino

La notizia che, al momento, contraddistingue il fine settimana della Reggina è indubbiamente l’ingaggio di Claudiu Micovschi.  Per certi versi ha il pedigree del calciatore che, in genere, è  destinato a fare vedere le cose migliori in Serie B, ammesso che tutto si evolva per il meglio.

Di certo c’è che, a livello teorico, non gli manca  davvero nulla per diventare un calciatore importante.  Fino a quando non lo si vedrà in campo si potrà solo ragione a livello teorico e la teoria permette di mettere in rilievo che si tratta di un prospetto che, ove trovasse il modo di essere valorizzato, potrebbe dare grandi soddisfazioni ad una squadra che vuole puntare sul gioco degli esterni.

Ne sa qualcosa Gabriel Charpentier che, tante volte ad Avellino, ha beneficiato dei suoi assist.  L’augurio è che l’asse, tra i due calciatori del Genoa, si rinnovi, anche perchè il francese è ad un passo dal recupero.

Micovschi è stato spesso utilizzato da Ezioliono Capuano in vari ruoli, dal centrocampo all’attacco. È un calciatore che è bravo nel cross, vede la porta e non gli mancano né rapidità, né dribbling.

In C ha dato l’idea di poter fare la differenza. Ad Avellino avrebbero fatte false per riaverlo, ma in estate il Genoa ha preferito tenerlo.

Ecco qualche immagine del talento rumeno:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti