Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: degli eroi del 2020 resterà sempre meno

La rosa, nel mercato di gennaio, è pronta a perdere altri protagonisti della storica cavalcata della stagione con Mimmo Toscano al timone.

Il calcio è fatto di cicli. C’è chi ritiene che, dopo un grande grande trionfo, bisogna avere la lucidità di azzerare e ripartire. Non lo ha fatto la Reggina che ha confermato metà squadra rispetto a quella che, solo pochi mesi prima, aveva dominato in lungo ed in largo il campionato di Serie C.

Per qualcuno si è trattato di una scelta errata, tant’è che in molti (anche alla luce delle prestazioni di Lafferty e Vasic) si sono trovati a rimpiangere Corazza.

La realtà dei fatti è che, però, la B è un’altra cosa. Servono non giocatori più forti, ma elementi che abbiano certe caratteristiche che sono congeniali al torneo.

Ed ecco che nel mercato di gennaio la Reggina potrebbe trovarsi a salutare altri calciatori a cui la piazza resterà affezionata.   Da Guarna a Gasparetto, passando per Rolando,  Marco Rossi e De Rose e finanche Bellomo.

I ricordi restano, ma il calcio deve andare avanti e la Reggina ha necessità assoluta di restare aggrappata al campionato cadetto.  Soprattutto dopo aver conosciuto quanto difficile è sprofondare nell’inferno della terza serie.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno italo-albanese è il 17esimo giocatore a segno in questo torneo ...
Le decisioni del giudice sportivo dopo le gare del 35° turno nel girone I...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina