Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: “Nessuna lettera di revoca affidamento Sant’Agata. Nessun debito verso curatela”

La smentita su tutto il fronte del club amaranto

La Reggina 1914 ha fatto una precisazione, tramite una nota stampa ufficiale, in merito ad alcune notizie fornite da vari organi d’informazione su alcune problematiche di ordine economico, in particolare una possibile lettera di revoca dell’affidamento del Centro Sportivo per i mancati pagamenti delle rate alla Città Metropolitana.

Scrive il club reggino:

In merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione, la Reggina smentisce categoricamente il contenuto degli articoli. 

La Reggina specifica che al ciclo di tamponi effettuato due giorni fa nel rispetto del protocollo anti-covid, nessun allenatore del settore giovanile è risultato positivo. 

In merito all’ex sede in via Osanna, la Reggina chiarisce di non aver mai ricevuto alcun provvedimento di sfratto; relativamente all’affidamento del Centro Sportivo Sant’Agata, invece, nessuna lettera di revoca è stata ricevuta dal club.

La società del presidente Luca Gallo precisa infine che non esistono pendenze economiche nei confronti della curatela fallimentare.

Contemporaneamente a queste doverose precisazioni che ledono l’immagine della Reggina, la società comunica di aver dato mandato ai propri legali per tutelare nelle sedi opportune la propria onorabilità.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
3 anni fa

Purtroppo a Reggio non ci smentiamo mai la stampa gli opinionisti i saputi i ciarlatani da radio locali sparano a zero solo per il gusto di farlo e per il disfattismo innatoimn alcuni elementi che definire poveracci è un complimento ci meritiamo quelli che possono garantirci la serie D e troveremmo il coraggio di criticarli pure purtroppo questa è la nostra città e chi ci rappresenta può offrire solo ciò che ha da offrire invidie veleni e denigrazione

Articoli correlati

Non fanno parte della lista Parodi, Ingegneri, Dervishi, Simonetta, Lika e Marras...
"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina