Resta in contatto

News

Arriva l’ufficialità, Micovschi è un calciatore della Reggina

Quello dell’esterno rumeno è il primo colpo in entrata della società amaranto

Arriva la prima ufficializzazione in casa amaranto. Come vi avevamo anticipato, mostrandovi anche la foto che lo ritraeva mentre apponeva la sua firma sul contratto, Claudiu Micovschi è un giocatore amaranto.

Questo il testo del comunicato diffuso dalla società “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni a titolo temporaneo del calciatore Claudiu Micovschi dal CFC Genoa. L’esterno romeno si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2021.

Nato a Oradea, città capoluogo del distretto di Bihor (Romania), il 19 maggio 1999, Claudiu muove i primi passi tra le fila del Luceafărul Oradea. Nel 2015 viene ceduto in prestito al Chievo, con il quale disputa un campionato giovanile. Nella stagione 2016/17 fa la spola tra Under 17 e Primavera del Genoa, mostrando importanti doti atletiche.

Nelle due annate successive Claudiu ben si disimpegna nella catena di sinistra, mettendo in luce una buona attitudine al gol. La scorsa stagione è quella dell’esordio tra i professionisti con la maglia dell’Avellino. In 35 apparizioni tra Campionato e Coppa Italia C, Claudiu realizza 5 reti e sforna 7 assist. A luglio torna a Genova a disposizione di mister Maran prima e Ballardini poi, senza però esordire.

Da oggi Claudiu è un calciatore amaranto. A lui va un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto!”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News