Resta in contatto

News

Fondi di investimento statunitensi guardano in Italia, nel mirino anche la Reggina

Secondo il Corriere dello Sport, ben 18 club italiani vengono attenzionati da oltreoceano

Ben 18 club tra la serie B, la C e la D italiane sarebbero finiti nel mirino dei fondi di investimento statunitensi. Secondo quanto riporta il Corriere dello sport investitori americani sarebbero pronti ad investire nel nostro paese anche in club di serie minori, sulla scia di quanto già accade con club come Milane e Roma nella massima serie nazionale.

Il quotidiano sportivo scrive che le squadre analizzate sarebbero una ventina, 18 italiane e 2 svizzere, il cui prezzo varierebbe da uno a dieci milioni di dollari. Tra i club finiti nel mirino dei fondi di investimento Usa ci sarebbero Pescara, Foggia, Lecco, Cavese, Messina e Latina ma anche la Reggina di Luca Gallo.

Società e piazze blasonate, altre meno. Al momento, come riporta lo stesso quotidiano, non ci sarebbero trattative in corso, il tutto si limiterebbe ad una pura e semplice analisi di mercato. Ma il fatto stesso che investitori stranieri siano pronti, o comunque interessati, ad investire sulla Reggina dimostra il buon lavoro fatto dalla società amaranto per restituire credibilità al brand Reggina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News