Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Baroni traccia l’identikit dei giocatori da portare in riva allo Stretto

“Teste vivaci in corpi mobili”, il tecnico fiorentino ha le idee chiare sul mercato

Reggina a caccia di gente dinamica e motivata. Le parole di mister Baroni, intervenuto a RegginaTv, tracciano alla perfezione l’identikit dei giocatori ideali che il club sta cercando di individuare sul mercato.

Il tecnico fiorentino ha parlato di gente che abbia fame e voglia ma soprattutto di “teste vivaci in corpi mobili”. Giocatori dinamici, non statici, per un calcio fatto di corsa ed aggressività. Servono giocatori capaci di interpretare al meglio il calcio di Baroni cui la squadra amaranto sta cercando di adattarsi sin dai primi giorni di insediamento del trainer fiorentino.

L’individuazione di giocatori perfettamente calati nei vari ruoli, di interpreti già testati su dinamiche di gioco codificate, potrà fare la differenza tra l’adattarsi ad un nuovo sistema di gioco e l’interpretarlo nel migliore dei modi.

Teste vivaci in corpi mobili. Teste pronte ad ogni soluzioni e capaci di individuare rapidamente la soluzione migliore, corpi predisposti ad attaccare gli spazi, portare pressione e stare compatti. L’identikit dei giocatori perfetti per Baroni è tracciato, ora bisogna portali a Reggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti