Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ora la difficoltà è anche isolarsi

Si gioca con il mercato ancora in corso e con il Lecce potrebbero essere chiamati in causa calciatori la cui posizione non è ancora definita

È già giovedì. Questo significa che all’orizzonte si inizia a materializzare il prossimo impegno di campionato della Reggina. Si tratta della ripresa del torneo e, come spesso accade in questa fase, c’è una difficoltà aggiuntiva: il mercato in corso.

Lo è a ancor di più per una Reggina che sta operando per porre riparo a qualche errore fatto in estate in termini di costruzione della rosa. Questo si tradurrà nell’arrivo di diversi volti nuovi, ma anche di qualche partenza.

Ed è proprio per questo che toccherà a Marco Baroni toccare i tasti giusti nella testa dei calciatori affinché la ridda di voci che in molti casi li riguardano non disturbino la preparazione di una sfida complicatissima come quella contro il Lecce.

Dovese, ad esempio, dare forfait Crisetig, è abbastanza probabile che ad andare in campo al fianco di Bianchi possa essere Ciccio De Rose.

Da ormai diverse settimane il capitano è al centro di voci che lo vogliono tra le uscite più probabili. Tuttavia, è certo che il calciatore fino alla fine darà il massimo per una maglia e una città a cui è molto legato.

Ma il discorso sarebbe estendibile anche a Daniele Liotti. L’esterno sinistro, autore di cinque reti in questa stagione, è ricercato da diversi club.   C’è chi addirittura chi lo dà vicinissimo alla Salernitana, sebbene ci sia il sospetto che alla fine rimanga.

Di certo c’è che in campo occorrerà andare in campo con la testa sgombra e isolarsi non sarà così semplice.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina