Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, diversi dubbi da sciogliere in vista della gara contro il Lecce

Dalla porta all’attacco, passando per il centrocampo. Tutte le incertezze di mister Baroni

Tanti dubbi e diverse valutazioni ancora da fare. Dalle parole di mister Baroni alla vigilia della sfida contro il Lecce emerge l’incertezza in merito ad alcune decisioni.

La prima riguarda la porta con l’ultimo arrivato Nicolas regolarmente convocato per la sfida contro i salentini ma già pronto a scendere in campo? Un dubbio che il tecnico scioglierà solo a ridosso della gara.

Altre valutazioni riguardano il centrocampo amaranto orfano di Crisetig. L’infortunio rimediato ad Ascoli non è ancora stato superato appieno e, nonostante l’ex Inter sia stato tra i più positivi finora, bisognerà trovare un suo sostituto. La logica direbbe De Rose, ma il mercato potrebbe portare a scelte diverse. Il recupero di Faty, in questo senso è un toccasana ma anche l’arretramento di Folorunsho in mediana potrebbe essere una soluzione.

Altri dubbi in avanti dove, finalmente, Baroni ha qualche scelta in più. Pienamente recuperati, infatti, Menez, Charpentier e Denis, senza dimenticare l’altro volto nuovo del mercato Micovschi, a detta di Baroni, in ottime condizioni e sicuramente della partita, almeno in corsa.

Qualcosa potrebbe cambiare nell’assetto o quantomeno nell’atteggiamento. Ancora 24 ore per sciogliere le ultime riserve.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti