Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla Reggina manca l’apporto del suo uomo simbolo, German Denis

denis

Solo un gol in campionato per El Tanque che non riesce ad incidere come, invece, fece lo scorso anno

Capace di trascinare la squadra lo scorso anno a suon di gol (12) e di prestazioni tutto cuore e sacrificio, quest’anno German Denis sta faticando e non poco.

Non basta il suo carisma in campo per condurre in porto il risultato, non basta la sua esperienza e il suo indiscutibile attaccamento alla maglia alla Reggina per conquistare i punti necessari.

L’avvio di stagione è stato altalenante per El Tanque. Buona la condizione fisica ma le prestazioni non sempre hanno convinto. Nonostante sia partito da titolare nelle prime sette giornate di campionato il gol non è arrivato e sono anzi arrivati due rigore falliti nei match casalinghi contro Cosenza e Spal. Quindi due gare da subentrato contro Pisa e Monza in cui non ha lasciato il segno prima della sfida casalinga contro il Brescia in cui è arrivato il suo primo e, al momento unico, sigillo stagionale. Una bella punizione che sembrava aver finalmente sbloccato il campionato dell’argentino.

Funesto è arrivato, invece, l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 5 giornate prima del rientro, appena 10 minuti finali nella sfida casalinga contro la Cremonese. Ad Ascoli solo 16 minuti per Denis che ha giocato invece un tempo intero contro il Lecce, subentrando all’infortunato Charpentier.

Il cuore e la grinta non sono mai mancati, il suo impegno, la sua abnegazione non si mettono in discussione. Ma i gol, questi sì, sono venuti meno e la scarsa vena realizzativa del Tanque comincia a pesare sull’economia di una squadra che non ha altre bocche di fuoco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina