Reggina, le ultime sugli infortunati: ecco le condizioni di Rivas e Charpentier

Il club ha diramato il bollettino sulle condizioni dei due calciatori usciti contro il Lecce

La Reggina 1914, tramite il proprio portale, ha reso note le condizioni dei calciatori usciti anzitempo contro il Lecce sabato scorso, in particolare il duo Rigoberto Rivas e Gabriel Charpentier:

Gli esami strumentali ai quali si sono sottoposti i calciatori Rigoberto Rivas e Gabriel Charpentier hanno evidenziato per il primo una distrazione al semitendinoso della coscia sinistra, mentre per l’attaccante francese una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni“, si legge nella nota del sodalizio reggino.

Difficile, nel caso di entrambi, un recupero prima di un mese, almeno per la natura degli infortuni patiti: davvero brutte notizie per Baroni e per lo stesso club, che adesso dovrĆ  inevitabilmente tuffarsi sul mercato per far fronte alle assenze.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie