Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Nicolas e Lakicevic si presentano: “Questa squadra ha qualità, scalerà la classifica”

Portiere e difensore non hanno dubbi, il gruppo c’è e potrà fare bene

Il primo ha già esordito nello sfortunato match casalingo contro il Lecce, il secondo è pronto a farlo a cominciare da sabato prossimo quando la Reggina sarà impegnata in casa del Frosinone.

Nicolas David Andrade e Ivan Lakicevic, gli ultimi due innesti ufficiali in casa amaranto, sono stati presentati in conferenza stampa.

Tanta voglia di mettersi a disposizione e di dare una mano affinché la Reggina possa risalire la classifica

Il primo a prendere la parola è stato Nicolas
“La squadra sabato contro il Lecce mi ha colpito molto – ha dichiarato – abbiamo fatto una grande partita e purtroppo stiamo stati puniti da due episodi sfortunati.” Il portiere ex Udinese è giunto a Reggio con il compito di cancellare gli infortuni accusati tra i pali prima del suo arrivo “Ho visto qualche partita della Reggina prima di venire qui, purtroppo sono situazioni che possono capitare e che sono capitate anche a me, bisogna non portarseli dietro e guardare avanti”

Di certo la sua esperienza servirà anche a dare nuova fiducia a tutta la squadra “I leader in questa squadra già ci sono, ma per quello che può servire io ci sono e mi metto a disposizione per cercare di fare più punti possibile il prima possibile”

Infine un accenno sulla trattativa che lo ha portato in amaranto “Si sono sentiti i direttori Tempestilli e Marino, quindi Marino mi ha convocato per comunicarmi l’interessamento della Reggina e ne sono stato subito felice. Questa è una grande piazza, si avverte subito il calore delle persone e non avendo trovato spazio ad Udine era giusto che venissi a giocare e a dimostrare che ancora posso dare tanto.” Per Nicolas un contratto fino a giugno 2021 “Sei mesi e poi chissà, se faccio bene può succedere di tutto”

Quindi è stata la volta di Lakicevic che in serie B ha già giocato lo scorso anno a Venezia “Conosco questo campionato, la B è un campionato forte e mi piace giocare in Italia. In questa squadra c’è tanta qualità, mi piace il lavoro del mister e sono felice di essere qui. Questa può essere un’esperienza importante per la mia carriera, la Reggina è un grande club, famoso anche in Serbia e questa maglia per me è una responsabilità. Voglio dare il massimo“.

Quanto alle sue caratteristiche il difensore sostiene “Gioco con il cuore e do sempre il massimo sia in allenamento che in partita. Sono uno che corre molto e a cui piace fare molti cross, mi piace attaccare.”

Lakicevic appare già carico per la partita di sabato a Frosinone “Ho fatto solo allenamento privati, senza squadra nell’ultimo periodo ma sono pronto. Sono convinto che sabato faremo tre punti, penso che questa squadra abbia qualità e riusciremo a portare a casa la vittoria. Abbiamo grande fiducia e grande voglia. Andiamo lì per vincere”.

Una fiducia ed un ottimismo che riguardano non solo la prossima gara “Sono convinto che questa squadra si possa giocare i play-off, ci sono tante partite ma sono ottimista. Ce la faremo

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina