Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Frosinone favorito per Iemmello?

L’attaccante è conteso tra gli amaranto ed i ciociari che potrebbero essere avvantaggiati dalla posizione in classifica.

La Reggina vuole rafforzare l’attacco con due, forse tre uomini da regalare a Marco Baroni. Praticamente fatta per l’arrivo del giovane Petrelli (classe 2001) dal Genoa che lo ha appena prelevato dalla Juventus, si parla da qualche ora di uno scambio con il Bari tra Bellomo e Montalto.

La grande firma a cui, però, gli amaranto sono interessati è Pietro Iemmello. Una trattativa che si sapeva poteva non essere facile, sia per la concorrenza che per le complicazioni economiche legate all’ingaggio del calciatore.

Se, però, la Reggina si è avvicinata al calciatore è perché sa di poter arrivare a trovare la quadra sul fronte contrattuale o comunque ad avvicinarsi.   La concorrenza, però, rilevante.

“Il cartellino – spiega  Tuttosport nelle pagine dedicate al mercato – è controllato dal Benevento che aspetta il rientro del prestito al Las Palmas. Iemmello interessa parecchio al Frosinone che ora è segnalato in vantaggio sulla Reggina. Resta il problema dell’ingaggio: 800mila euro che sono fuori parametro per la Serie B”.

In Ciociaria Iemmello avrebbe più possibilità di agguantare un posto per i play off e sarebbe vicino a Roma.  L’attaccante , pur essendo di Catanzaro, potrebbe avere maggiori interessi familiari a restare vicino alla capitale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...
Torna a far parte dei disponibili anche Rosseti...
Out Salandria, in dubbio Porcino. Tornano a disposizione Zanchi e Rosseti ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina