Resta in contatto

News

Reggina, Frosinone favorito per Iemmello?

L’attaccante è conteso tra gli amaranto ed i ciociari che potrebbero essere avvantaggiati dalla posizione in classifica.

La Reggina vuole rafforzare l’attacco con due, forse tre uomini da regalare a Marco Baroni. Praticamente fatta per l’arrivo del giovane Petrelli (classe 2001) dal Genoa che lo ha appena prelevato dalla Juventus, si parla da qualche ora di uno scambio con il Bari tra Bellomo e Montalto.

La grande firma a cui, però, gli amaranto sono interessati è Pietro Iemmello. Una trattativa che si sapeva poteva non essere facile, sia per la concorrenza che per le complicazioni economiche legate all’ingaggio del calciatore.

Se, però, la Reggina si è avvicinata al calciatore è perché sa di poter arrivare a trovare la quadra sul fronte contrattuale o comunque ad avvicinarsi.   La concorrenza, però, rilevante.

“Il cartellino – spiega  Tuttosport nelle pagine dedicate al mercato – è controllato dal Benevento che aspetta il rientro del prestito al Las Palmas. Iemmello interessa parecchio al Frosinone che ora è segnalato in vantaggio sulla Reggina. Resta il problema dell’ingaggio: 800mila euro che sono fuori parametro per la Serie B”.

In Ciociaria Iemmello avrebbe più possibilità di agguantare un posto per i play off e sarebbe vicino a Roma.  L’attaccante , pur essendo di Catanzaro, potrebbe avere maggiori interessi familiari a restare vicino alla capitale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News