Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Baroni alla vigilia di Frosinone: “Il mercato non deve distrarci, testa rivolta alla gara di sabato”

baroni

E su Menez il tecnico è chiaro: “Tocca a lui e lui deve dimostrare di esserci”

A 24 ore dalla sfida in casa del Frosinone che chiuderà il girone d’andata, mister Marco Baroni ha rilasciato un breve dichiarazione ai canali ufficiali del club. Il tecnico si sofferma, innanzitutto, sulla settimana di lavoro appena conclusa dopo il ko casalingo con il Lecce “La squadra non può demoralizzarsi, bisogna guardare avanti, il calcio è questo. Ci sono tante partite, la nostra attenzione è tutta rivolta lavoro e alle prestazioni. La prestazione contro il Lecce è stata buona. Sappiamo che tutti vogliamo fare un risultato importante però non ci deve essere spazio a recriminazioni o altre cose. Testa al lavoro e lo abbiamo fatto”

Lavorare con concentrazione in un periodo in cui le porte girevoli del mercato non fanno che mutare l’organico a disposizione del tecnico, non è facile “La sessione di mercato aperta è sempre una situazione delicata, ci sono state delle uscite e stiamo aspettando dei giocatori che possano venire a darci una mano. Il nostro è un lavoro che si evolve di settimana in settimana.  Non ci devono, però,  essere alibi ci deve essere solo la testa rivolta a questa partita che è delicata ed importante”

Quindi la questione Menez. Il giocatore francese, dopo il rigore sbagliato contro il Lecce, è atteso, finalmente, ad una reazione “I rigori si sbagliano, Jeremy deve dare un segnale alla squadra e a sè stesso. Giocatori così hanno anche un orgoglio personale quindi non serve neanche richiamarlo adesso. Tocca a lui e lui deve dimostrare di esserci”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra il 1964 e il 1967, Santonico ha collezionato settantasette presenze e realizzato diciassette reti...
Le gerarchie tecniche sono chiare in alcune zone del campo, sebbene molto dipenda dalla qualità...
La squadra adesso segna con regolarità, ma deve ritrovare ermeticità difensiva...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina