Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Folorunsho sblocca il risultato, Reggina in vantaggio 1-0 a Frosinone al termine del primo tempo

Un bolide sotto la traversa del centrocampista scuola Lazio, su assist di Menez, decide il risultato dopo i primi 45 minuti

Una grande azione, uno scambio rapido tra Situm, Menez e Folorunsho decide al momento la gara del Benito Stirpe tra Frosinone e Reggina.

Una gara che la Reggina gioca con il solito 4-2-3-1. Alcuni interpreti però cambiano rispetto alle ultime uscite. Tra i pali confermato Nicolas, davanti a lui però Lakicevic, appena arrivato, prende il posto di Delprato con Loiacono, Cionek e Di Chiara a completare la linea difensiva. In mezzo torna Crisetig al fianco di Bianchi, mentre in avanti c’è Micovschi a destra con Situm dirottato a sinistra e Folorunsho alle spalle dell’unica punta Menez. Liotti parte dalla panchina.

Il gol arriva al 29’. Situm imbecca sulla corsa Menez, dimenticato dalla difesa avversaria, il francese arriva sul fondo e serve dietro Folorunsho che al volo spedisce sotto la traversa un bolide imparabile per Bardi.

Vantaggio che premia gli amaranto, capaci di imporre il proprio gioco e di mantenere il possesso palla. Frosinone mai pericoloso e Nicolas mai chiamato in causa. Il portiere amaranto però accusa un fastidio muscolare dopo un’uscita alta e potrebbe non rientrare in campo alla ripresa delle ostilità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina