Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Baroni dopo il pari di Frosinone: “Servono rinforzi dal mercato”

Il commento del tecnico amaranto dopo il punto strappato allo Stirpe

Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha parlato dopo il match sul campo del Frosinone, concluso sull’1-1 con la rimonta dei ciociari

Bene nel primo tempo, dovevamo fare due gol. Nella ripresa siamo partiti bene, Di Chiara poteva fare lo 0-2. Poi sono venute meno le energie e quando arretriamo ci snaturiamo, non è una squadra che può difendere nella sua area di rigore“.

Continua Baroni: “Non è una questione atletica, facciamo un calcio propositivo e abbiamo speso tanto. Servivano forze fresche, speriamo che qualcuno possa arrivare dal mercato. Abbiamo fatto prestazioni importanti, senza ottenere i risultati. Attendiamo qualche ragazzo nuovo, è una settimana delicata. In questo momento non ho i ricambi per proporre per novanta minuti il calcio che vogliamo fare, come quello del primo tempo“.

Sulla gara: “La squadra ha saputo soffrire, peccato per l’episodio del rigore. Per volume di gioco e per interpretazione, dovevamo fare un gol di più. Delprato non stava bene, ho dovuto mettere Lakicevic che era a casa, Micovschi ha fatto una buona prova ma era alla prima partita. Menez ha dato il suo contributo, ma lui deve continuare a calarsi nel modo di giocare che voglio io. Non abbiamo avuto risorse per non andare in sofferenza“.

Su mancato ingresso di Denis: “German non l’ho visto nelle migliori condizioni fisiche per far parte della gara. Jeremy molto volte ha tentato la profondità“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina