Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, dopo 2 gare da titolare è ancora impossibile giudicare Nicolas

Il neo portiere amaranto, uscito per infortunio a Frosinone, non è ancora mai stato chiamato in causa

Due gare da titolare, 135 minuti (più recupero) giocati e l’impossibilità di emettere un giudizio nei suoi confronti.

È lo strano caso di Nicolas David Andrade. Il neo portiere amaranto ha finora giocato una gara intera, quella contro il Lecce, e 45 minuti della sfida in casa del Frosinone, prima di uscire per infortunio lasciando spazio a Plizzari.

Bene, sia contro i salentini al Granillo, che contro i laziali allo Stirpe, l’esperto portiere ex Udinese non si è praticamente mai sporcato i guantoni.

Sabato scorso ha subito un gol sul quale poco avrebbe potuto fare ingannato dalla deviazione decisiva di Delprato sul tacco di Stepinski, poi è rimasto a guardare i suoi compagni attaccare senza più esser chiamato in causa.

E quindi a Frosinone altri 45 minuti di puro controllo, solo qualche uscita alta, su una delle quali ha accusato il fastidio che lo ha costretto ad abbandonare il campo lasciando l’incombenza di difendere la porta amaranto a Plizzari. Un Plizzari che al contrario di Nicolas, è stato decisamente impegnato dagli attaccanti laziali, salvando il risultato in almeno un paio di occasioni, prima di capitolare con il cucchiaio di Tabanelli.

Impossibile, quindi, al momento, emettere un giudizio sul nuovo portiere amaranto. Non se ne discutono esperienza e affidabilità, né la capacità di trasmettere sicurezza alla difesa, per una valutazione ulteriore tutto rimandato alle sue prossime prestazioni, nella speranza che il fastidio accusato a Frosinone si riveli essere poca cosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina