Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Folorunsho parla da veterano: ‘Non dobbiamo gestire le partite abbassandoci’

folorunsho

Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Passione Amaranto, trasmissione di Reggina Tv

Michael Folorunsho ha solo 22 anni. Quando parla, però, sembra che ne abbia molti di più. Ai microfoni del canale ufficiale del club ha fatto il punto del momento amaranto, ponendo l’accento sul tallone d’Achille stagionale: i secondi tempi.

“Una volta andati in vantaggio – ha detto il centrocampista – ci sentiamo appagati. Vogliamo gestire la gara. Però il modo in cui le stiamo gestendo ci costringe ad abbassarci tanto e poi gli avversari salgono. C’è tanta qualità in campionato e forse non lo si può permettere”.

Il centrocampista sembra avere molto fiducia nelle capacità del tecnico. Colui il quale lo ha tolto dall’essere uno dei tanti e lo ha fatto diventare un protagonista assoluto, anche in una posizione diversa da quelle occupate in carriera. “Dove posso dare una mano alla squadra  gioco” ha ammesso il centrocampista. “Il mister sa che posso fare diversi ruoli, il trequartista non l’avevo mai fatto. Baroni mi ha detto che aveva bisogno di me in quella posizione ed io dove mi dice di giocare gioco”.

Folorunsho, benché gli stadi siano chiusi, si ha la percezione che stia diventando una sorta di beniamino di Reggio Calabria. Il calciatore pare aver percepito l’affetto speciale che la gente gli riconosce. “Io posso soltanto ringraziare tutta la città. Da quando sono arrivato mi sono sentito coccolato e amato. Provo a ricambiare la fiducia della città dando sempre tutto. Sono in prestito? Del futuro non mi piace parlare adesso che siamo nel mezzo di una stagione difficile. Alla fine tireremo le somme e vedremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina