Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Tempestilli: “Centrocampista e attaccante esterno nel mirino”

tempestilli

Il dirigente amaranto ha parlato delle ulteriori mosse di mercato negli ultimi giorni della sessione

Antonio Tempestilli, dg della Reggina, ha parlato al sito ufficiale del club sulle prossime mosse della società sul mercato, relativamente agli ultimi giorni della sessione invernale:

Dobbiamo avere un di ottimismo, sono convinto che si può rimediato a questa situazione. E’ un calciomercato difficile, anche a livello di serie A i movimenti sono molto limitati. Stiamo facendo un mercato oculato, per accontentare il nostro allenatore, ad oggi, quello che ci ha chiesto siamo riusciti a concludere“.

Continua Tempestilli: “Centrocampista e esterno? In linea di massima si, il presidente ci dà la massima disponibilità per centrare i nostri obiettivi. Le uscite? Stiamo valutando, stiamo parlando con determinati calciatori, ai quali va detto grazie per quello che hanno fatto, gli auguriamo le migliori cose. Charpentier rientra al Genoa“.

Sugli acciaccati: “Delprato si trascina un risentimento muscolare, Lakicevic ha fatto una grande gara. Rivas sta lavorando per rimettersi a posto, ma con le lesioni muscolari dobbiamo fare grande attenzione, lui deve fare un determinato tipo di lavoro considerando la sua massa muscolare“.

Su Iemmello: “Era un calciatore che ci interessa, stiamo facendo il possibile per portarlo a Reggio, poi ci sono tante situazioni che incidono sulle scelte di un calciatore“.

Su Montalto: “E’ un buon giocatore, che conosce la categoria. In attacco siamo coperti, c’è Petrelli, Menez, Denis e anche lo stesso Rivas“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina